• lun-ven 9:00/12:30 - 15:00/19:00 Sab 9:30/ 12:30 - 15:30/19:30
  • +3905579971

La Peugeot 2008 è una crossover medio-piccola costruita sulla stessa base dell’utilitaria 208. Caratterizzata da forme scolpite e aggressive, ha interni moderni, personali e ben rifiniti.

La Citroën C3 è un’utilitaria personale, dalle forme tondeggianti e con il tipico frontale dei modelli più recenti della casa francese, con le luci su tre livelli e la mascherina posta in alto e molto sottile. Numerose le possibilità di personalizzazione, che consentono di crearsi una vettura quasi “unica” e che soddisfi i propri gusti: si ottiene un’utilitaria sobria ed elegante scegliendola in tinta unita, oppure più vivace e “frizzante” con il tetto in colore a contrasto (bianco, rosso o nero) e le ampie fasce in plastica scura (Airbump) nelle portiere.

Basata sulla piattaforma dell’alleanza Renault-Nissan usata anche per la Clio e la Captur, la Nissan Juke è una crossover compatta a trazione anteriore che punta a distinguersi con uno stile fuori dal comune. Più lunga di 7,5 cm rispetto al vecchio modello, ha linee tese ed elaborate, ricche di nervature, e il tetto che degrada verso la parte posteriore. Nel frontale spiccano i grandi fari tondi a metà altezza (con una grafica che ricorda un’elica) e le luci diurne orizzontali; la mascherina è contornata da uno spesso e vistoso profilo “a V”. Dietro, il lunotto è molto inclinato e i fanali sono orizzontali.

La tecnologia EcoBoost Hybrid della Ford Puma incorpora un piccolo motore elettrico con una batteria da 48 volt che contribuisce a migliorare l’efficienza.

Aggiornata negli interni a inizio 2018 e nella carrozzeria nell’estate dello stesso anno, la più piccola delle Jeep è costruita in Italia (condivide la base con la Fiat 500X) e offre un abitacolo realizzato con buona cura e davvero spazioso in rapporto alle dimensioni esterne. Non molto grande, invece, il bagagliaio col divano in posizione d’uso: 351 litri, che diventano 1297 quando si reclinano i posti dietro (ma lo scalino che si crea non aiuta a caricare).

La Fiat 500X è la seconda variante della 500, si tratta di una piccola crossover. Fin dal suo esordio è risultata una scommessa vinta da Fiat, con il restyling si punta ancora più in alto.

Con il suo look straordinariamente sofisticato, il nuovo RX Hybrid è particolarmente piacevole da guidare. All’interno, le tecnologie più avanzate al mondo garantiscono nuovi livelli di connettività mentre il sistema di sicurezza Lexus Safety System+, di serie su tutta la gamma, offre soluzioni intelligenti per consentirti una guida sicura in ogni condizione.

Nuovo UX Hybrid è il primo urban crossover Lexus con tecnologia Full Hybrid Electric di ultima generazione abbinata a una nuova motorizzazione 2.0 da 184 CV, che garantisce le emissioni e i consumi più bassi della sua categoria*. Vivi un’esperienza di guida interattiva con la Smartphone Integration e i servizi connessi dell’App Lexus Link. Viaggia in tutta tranquillità con gli innovativi sistemi di sicurezza attiva Lexus Safety System+ di serie.

Ogni movimento è di grande impatto: la Nuova BMW X1 piace per le sue forme marcate in ogni singolo dettaglio. La sua silhouette dai tratti decisi si caratterizza per un passo lungo e sbalzi corti. Il caratteristico doppio rene BMW e il paraurti grintoso creano insieme agli slanciati gruppi ottici a LED un anteriore dalla personalità straordinaria. Gli interni sono eleganti e spaziosi quanto versatili.

Equipaggiato con una forcella a doppia piastra in stile motociclistico per aumentare la stabilità, il compatto telaio ti assicura una guida sportiva e un comfort da business class. E il suo nuovo motore Blue Core, potente e contenuto nei consumi, ti dà le prestazioni che servono per raggiungere rapidamente il lavoro, o per le fughe del weekend.