In Italia, come in tutto il mondo, il concetto di mobilità sta cambiando non solo le abitudini d’acquisto delle persone, ma anche le abitudini di fruibilità dell’auto e Kinto può essere la risposta.

Cosa intendiamo dire?

Intendiamo dire che in passato il concetto di mobilità era completamente diverso, una delle ambizione di ogni individuo ea quella di comprare una macchina e di investire in essa tanto sforzo economico; Tendenzialmente ci si muoveva quasi solo in auto anche pr brevi tragitti ed il pensiero di prendere una macchina a noleggio era visto come un sacrilegio.

Oggi invece si punta tutto la flessibilità del mezzo e conseguentemente della mobilità dei cittadini. 

Flessibilità che possiamo trovare in Kinto: la nuova filosofia di mobilità.

Toyota ha creato Kinto, una piattaforma di mobilità che al suo interno contiene vari servizi per le varie necessità dell’utente: Kinto Go è un’applicazione multifunzione tramite la quale si possono pianificare e acquistare un’ampia gamma di servizi di mobilità pubblici e privati; Kinto One è la formula noleggio a lungo termine, che permette a tutti di poter avere una macchina senza affrontare gli sforzi economici tipici di un acquisto, si riduce tutto ad un contratto stipulato inizialmente dove è prevista una fee mensile nella quale sono compresi tantissimi servizi, come: manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione, pneumatici e tanto altro.

Kinto share invece, è il servizio di car sharing tramite il quale si può scegliere tra una Toyota o una Lexus ogni qual volta se ne ha il bisogno. 

Kinto Join è Il servizio di carpooling dedicato alle aziende. Questo rivoluziona il modo di andare a lavoro, perchè tramite un’ app brevettata, che si pone come obiettivo quello di creare community di colleghi che si connettono per condividere il viaggio casa-lavoro, si risparmia sui costi di trasporto e e si contribuisce alla riduzione delle emissioni nocive, tutto a vantaggio del welfare aziendale e dell’ottimizzazione degli spazi.

Infine abbiamo Kinto Flex, un servizio in abbonamento che permette di avere una Toyota o una Lexus pronta a casa ogni qual volta se ne ha il bisogno, basta prenotare la macchina ed utilizzarla per il tempo di cui se ne ha bisogno. 

Che dire, il mondo della mobilità è decisamente cambiato, ogni servizio Kinto ha il suo specifico target da accontentare ed ogni servizio è cucito su misura per garantire la massima flessibilità ed autonomia alle persone, per un mondo più dinamico e pulito.

BiAutoRent