Qualunque sia la tua esigenza di mobilità, abbiamo l’offerta che fa per te per il noleggio a lungo termine ALD. Abbiamo un team di consulenza che ti aiuterà dall’inizio del processo di noleggio, ma anche dopo aver concluso il contratto.

Parliamo del servizio di noleggio a lungo termine ALD. Innanzitutto perchè dovremmo scegliere di noleggiare una macchina, invece che comprarla?


la risposta è molto semplice: perchè conviene, in ogni caso, ora come ora, conviene da tutti i punti di vista, ma andiamo e spieghiamoci meglio.
Il servizio di noleggio a lungo termine è molto semplice.


Si comincia con lo stipulare un contratto che prevede una fee mensile fissa, al cui interno vi sono svariati servizi, come: immatricolazione e messa su strada, assicurazione RCA, tutela legale, esonero parziale da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo, PAI Assicurazione personale infortuni, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale h24, gestione multe, prelazione su eventuale acquisto, My ALD, l’applicazione che ti aiuta a gestire il noleggio, assistenza dedicata, più di 1.500 centri di assistenza, vettura sostitutiva.

Tutti questi servizi sono compresi nella fee mensile del contratto essa non varierà mai. Il servizio di autonoleggio a lungo termine esiste sia per i privati, che per le flotte aziendali e professionisti liberi.

Per le aziende ALD, oltre a tutti questi servizi, offre anche delle grandi offerte.Wolkswagen Tiguan a 445 euro al mese, Fiat 500X a 278 euro al mese, Wolkswagen T-Cross a 409 euro al mese, Jeep Renegade a 419 euro al mese.


Inoltre se entri a far parte delle nostre aziende in convenzione hai immediatamente accesso a tanti vantaggi esclusivi, per il business e per il welfare dei dipendenti

Non hai più nessuna scusa. Il noleggio a lungo termine conviene sia in termini economici, che qualitativi di vita, perchè non dovrai più preoccuparti delle spese della tua macchina. Inoltre al termine del contratto potrai decidere se riscattarla o iniziare un nuovo contratto con una macchina nuova. 

BiAutorent