Il noleggio a breve termine ecco cosa c’è da sapere!

Nello scenario post-Covid è l’incertezza la vera protagonista, con un contesto socioeconomico in cui le esigenze di aziende, professionisti e privati sono sempre più propense verso la ricerca di soluzioni in grado di garantire la massima flessibilità.

Noleggio a breve termine: quando è la soluzione più conveniente?

Quando parliamo di noleggio è importante capire quale tipo di noleggio fa al caso nostro. Esistono tre tipi di noleggio: a breve, a medio e a lungo termine. é chiaro che bisogna scegliere il tipo giusto per esigenze e tempistiche di consumo. Ad esempio per una media/piccola impresa che ha bisogno di una flotta momentanea è consigliabile il noleggio a breve termine. In cosa si differenzia dagli altri?

E’ caratterizzato da un periodo di contratto che va da un mese a ventiquattro mesi. 

Al momento del contratto viene fissato un canone che rimarrà fisso, questo canone contiene tutte le spese relative alla macchina. La fee comprende la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione, il bollo, assistenza stradale h24 e gli pneumatici, ampia scelta di veicoli ( tra cui anche i veicoli ibridi) e possibilità di auto sostitutiva: tutte le spese che ci portano di solito ad abbandonare l’idea di prendere una macchina nuova. Altro aspetto importante è la totale personalizzazione del servizio: ognuno può modulare l’offerta in base alle proprie esigenze, in base all’utilizzo che fa della macchina.

Ma il noleggio a breve termine non è utile solo per le aziende. E’ adatto anche ai liberi professionisti, che possono averne bisogno soltanto per un periodo, ma anche per i privati, per vacanze o traslochi. Si possono scegliere tantissimi modelli adatti ad ogni esigenza, ed inoltre vi è anche il parco auto ibride.  Insomma per ogni esigenza un tipo di noleggio. Massima flessibilità e praticità ad un prezzo fisso e non variabile.

BiAutorent