Noleggio delle auto elettriche: cosa sappiamo?

Il mercato dell’automobile si sta sviluppando non soltanto sotto l’aspetto tecnico ma anche sotto quello, sempre più rilevante, dei servizi e delle nuove forme di utilizzo oltre l’acquisto.

I Fleet e Mobility Manager, nell’elaborazione della car policy, prestano sempre più attenzione particolare alle auto green.

I prodotti proposti dalle aziende di noleggio combinano la guida dei veicoli a zero emissioni con un canone comprensivo dei consumi e dell’installazione delle infrastrutture di ricarica.

Le novità nel noleggio delle auto elettriche.


Arriva in Italia la ricarica per auto elettriche compresa nelle nuove formule a noleggio.
Nasce JuiceMotion, l’offerta di noleggio a lungo termine di auto elettriche, un’offerta nel segno della mobilità flessibile, sostenibile e integrata.

Chi noleggia un veicolo full electric o Hybrid plug-in può usufruire ai servizi di ricarica avanzati di Enel X. L’obiettivo è quello di incoraggiare la diffusione della mobilità elettrica e offrire ai propri clienti una fruibilità a 360 gradi.

Con JuiceMotion il noleggio a lungo termine di un’auto elettrica ha la ricarica inclusa nel canone tutto incluso “senza pensieri” e un pagamento diluito negli anni di noleggio.

Questa soluzione di noleggio prevede anche  una card con 1.350 kWh inclusi da utilizzare presso i punti di ricarica di Enel X e la fornitura dell’infrastruttura domestica JuiceBox per la ricarica.

Quindi oltre agli ormai conosciuti vantaggi del noleggio a lungo termine, che sono rispettivamente: canone fisso e non variabile stabilito al momento del contratto; bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, assistenza stradale h24;

JuiceMotion aggiunge la possibilità comoda e semplice di ricarica direttamente da casa.
Il nuovo servizio proposto promette di avere un impatto estremamente positivo sull’ambiente, con una notevole riduzione della CO2 complessiva del parco circolante.

BiAutoRent