La tua vecchia auto per noi vale di più. Vuoi una macchina nuova ma non sai come liberarti della vecchia auto? Con Ald tutto diventa più semplice, grazie al servizio “permuta auto usata nel noleggio a lungo termine”.

COME FUNZIONA LA PERMUTA NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Infatti con questo servizio è semplicissimo disfarsi delle auto vecchie, le acquista ALD. Ora è molto più semplice vivere la mobilità in continuo cambiamento. Ald acquista la tua auto usata al valore garantito da Quattroruote.

Ma come funziona questo servizio?Come primo step bisogna portare il proprio veicolo in concessionaria, e non importa se i nominativi di vecchio e nuovo proprietario siano diversi: va bene anche se il proprietario del veicolo è diverso dall’intestatario del nuovo contratto. A questo punto scegli se prendere una macchina con il servizio di noleggio a lungo termine o incassare il denaro proposto da ALD.

Chiaramente la scelta consigliata è il noleggio a lungo termine, perché conviene e ti garantisce una macchina senza nessun pensiero, oltre che il fee mensile non variabile, stabilito al momento del contratto. In caso si decidesse di procedere con il noleggio a lungo termine, allora l’importo andrebbe a scalare la fee del servizio. Il noleggio a lungo termine permette di congelare per cinque anni, anche senza auto di proprietà, la tua classe assicurativa.  Infine il ritiro dell’auto usata e immediato, e se decidi di cominciare un noleggio a lungo termine, ALD ti fornisce un’auto sostitutiva fino all’arrivo della prescelta.

A questo punto non rimane che godersi la guida all’insegna della spensieratezza e sicurezza: perché ogni singola vettura è stata del tutto sanificata sia all’interno che all’esterno prima di essere consegnata. Inoltre Ald fornisce un’app, MyALD, che permette di gestire il noleggio a lungo termine. Non ci sono più scuse, il noleggio a lungo termine conviene e ALD ti fornisce tutti gli strumenti per poterne godere a pieno.  

BiautoRent